Candidato sindaco GORGOLINI MASSIMILIANO

Dipendente al ministero dell’interno.

L’8 e 9 giugno siamo chiamati a scegliere Macerata Feltria di domani, un luogo dove vivere e far crescere i nostri figli.

Siamo stanchi di decenni caratterizzati da arretramento e perdita di quel ruolo che per secoli gli è appartenuto, quello di centro di riferimento del territorio.

Vogliamo un paese dinamico, capace di rispondere alle esigenze delle persone per essere pronte di fronte alle sfide di domani.

Macerata Feltria è viva!

…e ancora:

“E’ un vero piacere vedere un airone cenerino al lago di Macerata. E’ proprio per questo motivo che mi batto affinché l’ipotesi di una discarica nei nostri territori rimanga soltanto un’idea.

Per le diverse attività che svolgo” – dice il candidato Sindaco – ” ho la fortuna di vedere molte specie animali sul nostro territorio. Spero di poter dare la possibilità a tutti di godere delle stesse emozioni. Nel progetto che stiamo portando avanti, abbiamo inserito la realizzazione di stazioni birdwatching, cioè l’osservazione degli uccelli vivi nel loro habitat naturale”.

As a new WordPress user, you should go to your dashboard to delete this page and create new pages for your content. Have fun!